È uno sport in cui stai immerso nell’acqua fino alla vita e si pedala sulla cyclette a ritmo di musica. Si lavora su una bicicletta in acciaio fissata sul fondo della piscina con delle ventose, quindi anche chi non sa nuotare puoi stare tranquillo. L’intensità dell’allenamento varia nel corso della lezione: in questo tempo vengono simulate salite, discese e sprint. E’ un lavoro prettamente aerobico, alternato ad esercizi di tonificazione. Pedalare su la cyclette in acqua migliora il sistema cardiovascolare e rinforza la schiena.
DOCUMENTO PER MAGGIORENNI
DOCUMENTO PER MINORENNI
da portare in segreteria compilato e firmato assieme ad un documento di riconoscimento dell’iscritto/a e codice fiscale
Per iscriverti ad un corso o iscrivere tuo figlio/a è necessario recarsi presso la segreteria della Piscina negli orari di apertura.
Con te dovrai avere il modulo di iscrizione stampato e compilato (lo trovi in questa pagina, sotto i prezzi), documento di riconoscimento e codice fiscale della persona che si vuole iscrivere.
No, le docce e i phon sono a fruizione gratuita.
Solo per per le assenze prolungate (più di 3 lezioni) i recuperi potranno essere fissati solo per cause legate alla salute e presentando un certificato medico che attesti le assenze. Viceversa, sarà sufficiente comunicare entro 1 ora prima dall’inizio del corso l’assenza (anche tramite WhatsApp). La lezione di recupero dovrà necessariamente essere fissata entro 15 giorni dall’assenza. Qui il regolamento completo: link.
Dal 22 Maggio al 27 Maggio abbiamo il piacere di invitarvi ad assistere ad UNA LEZIONE SUL PIANOVASCA
in modo da poter interagire con l’istruttore e vivere la lezione con il/la figlio/a!
PRELAZIONI PER VECCHI ISCRITTI
dal 27 Febbraio al 4 Marzo compresi
PRELAZIONI PER VECCHI ISCRITTI
con cambio turno
il 06 e 07 Marzo compresi
ISCRIZIONI APERTE A TUTTI
dal 08 Marzo in poi